[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4721: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3815) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4723: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3815) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4724: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3815) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4725: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3815) SerieAForums • View topic - Internazionale Main Thread
STOCCOLMA (Svezia), 16 ottobre 2007 - Giornata grigia a Stoccolma, ma Zlatan Ibrahimovic continua a brillare. In allenamento, con la nazionale svedese, dove ha regalato i soliti numeri di gran classe, forse “aiutatoâ€
C’è chi dice no, Van der Vaart: «Inter? Io voglio solo la Spagna» Oltre a Lavezzi, del Napoli interessa Hamsik.
È un cucù grosso coÂÂme una casa quello che Rafael Van der Vaart ha inviato alÂÂl’Inter. Dopo giorni e giorni di corteggiamenti, dopo qualche sondaggio e qualche notizia di pseudo-apertura, ecco lo schiaffo che sembra chiudere definitivamente la porta nerÂÂrazzurra.
Niente da fare: lui, piuttosto, insiste per la Spagna. L’olanÂÂdese si è confidato al giornale tedesco Bild am Sonntag: «VoÂÂglio andare in Spagna e queÂÂsto è tutto. In maggio, il presidente Hoffmann venne da me e mi chiese se ero felice all’AmburÂÂgo. Io gli dissi che volevo anÂÂdare in Spagna e lo pregai di prendere in considerazione qualunque offerta: lui acconÂÂsentì. Poi una squadra arrivò e improvviÂÂsamente non ero più in vendiÂÂta a nessun prezzo».
Figo 'Futuro? Non chiudo le porte agli Usa. Dirigente Inter? Non so...'
In un'intervista al portoghese 'OJogo' Luis Figo parla del futuro. L'asso nerazzurro affronta il tema legato alla prossima fine della sua carriera, durata 20 anni, ma non scarta una nuova avventura, magari negli Stati Uniti. "Non chiudo le porte agli Usa - ha detto Figo - anzi il contrario. Se dovessi continuare a giocare vorrei fare qualcosa di positivo anche per la mia famiglia. Ad esempio dare a mia figlia la possibilitàdi studiare l'inglese...Se ci saràqualche possibilitàinteressante negli Usa ci andrò altrimenti smetto". Su un futuro da allenatore Figo ha detto: "A brebve termine non credo. Non ho in mente di fare questo passo. Ma non si sa cosa ci riserva il futuro". Anche sulla possibilitàdi proseguire nell'Inter da dirigente il campione portoghese è cauto: "Ho parlato con Moratti ma ho un'idea precisa di ciò che voglio fare quando smetterò di giocare. Se ci saràqualcosa che posso fare bene ma non voglio restare tanto per farlo, altrimenti preferisco stare a casa a fare nulla".
Quaresma: "Orgoglioso di piacere all'Inter" 18 10 2007
Ricardo Quaresma, centrocampista del Porto da tempo nel mirino dell'Inter, s'è detto onorato dell'interessamento nerazzurro nei suoi confronti.
"Sono orgoglioso di piacere ed interessare ad una grande squadra come quella nerazzurra: finora,però, non ho mai parlato con l'Inter ", ha dichiarato il 24enne centrocampista portoghese.
Come detto, Qauresma è seguito ormai da diverse stagione dalla societàdi Via Durini, alla caccia di un erede di Luis Figo, che anche recentemente ha fatto capire di essere all'ultima stagione in un campionato competitivo come quello italiano e che continueràa giocare solo nel caso si trasferisse in una Lega meno impegnativa come quella statunitense, confermando al tempo steso di considerare Quaresma un candidato affidabile a sostituirlo nel club nerazzurro.
"Non chiudo le porte agli Usa, anzi al contrario: se dovessi continuare a giocare vorrei fare qualcosa di positivo anche per la mia famiglia - aveva detto il centrocampista - Ad esempio dare a mia figlia la possibilitàdi studiare l'inglese. Se ci saràqualche possibilitàinteressante negli Usa ci andrò, altrimenti smetto".
"L'interesse dell'Inter nei confronti di Quaresma è normale: si tratta di un giocatore giovane e di grande qualitàed è normale che un club importante lo voglia. Di sicuro sarebbe un bell'acquisto per l'Inter, non certo per il Porto che perderebbe un ottimo elemento - ha aggiunto Figo - Se mi sostituiràin nerazzurro? Non lo so ma sarebbe sicuramente un buon successore".
Oltretutto, proprio come l'ex-madridista, Quaresma potrebbe giocare sia come trequartista nel rombo che come esterno, anche nel 4-4-2 che spesso Roberto Mancini ha utilizzato negli ultimi tempi.
Il problema, più che l'ingaggio, sarebbe ovviamente il costo del cartellino, con i Dragoes che chiedono una cifra tra i 15 e i 20 milioni per privarsi del loro gioiello.
Resta da verificare se l'Inter sia disposta a spendere tanto per un giocatore di talento che ha però deluso nell'unica esperienza in una big vissuta al Barcellona: d'altra parte, bisogna considerare come la giovane età(non era nemmeno ventenne quando arrivò in Catalogna) e il pessimo rapporto con Frank Rijkaard abbiano influito sulla sua deludente annata in azulgrana.
Adriano, è la fine del tunnel? «Sì, ci siamo. Non abbasso la guardia, ma oggi sento di essere tornato a tutti gli effetti un atleta vero. Cari paparazzi, non mi beccherete più in situazioni particolari (ride, ndr)».
E pensare che Ronaldo qualche mese fa le aveva consigliato il Milan... «Oggi mi sembra più facile che venga lui qui all'Inter. Anzi, non sarebbe una brutta idea... Pensaci Ronie (sorride,ndr)».
2 = the students get 600L's salary per (living expenses) per month from the gov. and they're complaining that its not enough. what do u think? are they lying? or is it really expensive to live in Malta?
u guys have the 2nd highest currency value in the world after us.. but living in kuwait is fairly cheap, we dont pay a lot for taxes... so my first point would be that taxes in malta are a motherfucker...
anyway .. i just wanted to get some autheticity to that news column.
p.s - is malta the most expensive country in the EU?
Totti also paid tribute to Liverfekkin'wankscum's talismanic attacking duo Steven Gerrard and Fernando Torres.
"I can only think about an Italian adjective to describe them both: grandissimi!" he enthused.
E' giovane, italiano, fa il centrocampista e saràil "sostituto" di Vieira all'Inter... Luca Cigarini, classe 1986, è il colpo preparato dai nerazzurri per la riapertura del mercato.
Si parla giàdi due mesi di stop. E per Patrick Vieira l'inizio di stagione con la maglia dell'Inter tende a somigliare sempre più ad un vero e proprio incubo.
Dopo le polemiche per la scelta di giocare con la maglia della Francia tornando infortunato in nerazzurro e dopo l'ennesimo problema fisico vissuto a Mosca nel match di Champions League, sembra che la societàcampione d'Italia abbia giàdeciso di guardarsi attorno per cercare un sostituto da "svezzare" in ottica futura.
A tale proposito il Corriere dello Sport di oggi parla chiaro: l'Inter sarebbe pronta a rilevare Luca Cigarini, centrocampista del Parma cresciuto esponenzialmente nell'ultima stagione, giàda gennaio. Cigarini, che è nazionale Under 21 e quest'anno ha giocato 7 partite ed è tra i titolari dell'undici di Mimmo Di Carlo.
Si tratta sicuramente di un giocatore dalle caratteristiche fisiche e tecniche diverse da quelle del francese, giocatore che comunque ha ampi margini di miglioramento ed una qualitànella fase di impostazione del gioco che lo rende tra gli elementi più interessanti del panorama calcistico nazionale.