[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4721: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3815) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4723: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3815) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4724: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3815) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4725: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3815) SerieAForums • View topic - The Official Azzurri thread
Barcellona, strappo per Zambrotta. Salta Scozia-Italia?
Al 21° minuto di Barcellona-Real Saragozza, partita poi finita 4-1 per i catalani, il ct della nazionale Donandoni saràsobbalzato dalla sedia. Per Gianluca Zambrotta, quella che sembrava una semplice contrattura, è in realtàmolto probabilmente uno strappo. Almeno 2 mesi fuori e Scozia-Italia a forte rischio.
so we're left with, grosso's return or chiellni's debut? Actually I believe chiellni played in a friendly or 2 but this might be his first real challenge.
Last edited by morra10 on Sat Sep 29, 2007 4:53 pm, edited 1 time in total.
Francesco Totti vorrebbe giocare i Mondiali in Sudafrica Fonte: Agr
Francesco Totti torna sul suo addio alla Nazionale: "E' stata una decisione molto difficile ma dovevo farlo - ha dichiarato il capitano della Roma alla rivista spagnola "Don Balon" - Non c'entra nulla l'arrivo di Donadoni, avevo deciso di andarmene gia' quando Lippi era ancora in carica. Se tornero'? Non dico ne' si' ne' no. Non ho mai detto che non ritornero'. Naturalmente mi piacerebbe giocare il mondiale in Sudafrica, ma devono cambiare diverse cose. La mia vita attuale, concentrata sulla Roma e sulla mia famiglia, mi piace molto".
Now fuck this.He might have been the reincarnation of Diego Armando Maradona,and I would still be of the same opinion. You cant decide not to play qualifiers and then want to participate in the World Cup. With all due respect,but this is quite shameful of him.He should have the decency to say a definite yes or no.
Italy: Don drops The Waterboy Sunday 7 October, 2007
Roberto Donadoni has dropped Alessandro The Waterboy and Pippo Inzaghi for the Euro 2008 qualifier against Georgia and friendly with South Africa.
The Juventus star had warned after a disappointing performance on the wing with France that he would only play for Italy in his preferred position or not at all.
It seems Donadoni has taken him at his word, refusing to pick The Waterboy for these games. Instead he has given Fiorentina’s Under-21 star Riccardo Montolivo his first senior call-up to the Nazionale.
Lazio’s Stefano Mauri and Daniele Bonera of Milan also return to the set-up, but captain Fabio Cannavaro is suspended.
Marco Materazzi, Gianluca Zambrotta, Mauro Camoranesi, Alberto Aquilani and Roma’s Simone Perrotta – who pulled up today during the 3-0 win at Parma – are out injured.
The Azzurri will take on Georgia on October 13 at the Stadio Luigi Ferraris in Genoa and bid to stay in the top two qualifying spots.
Donadoni’s side then have a rest round in Group B, so they welcome South Africa to Siena’s Stadio Franchi Montepaschi Arena for a friendly match on October 17.
Over this period in Group B leaders Scotland face Ukraine at home and Georgia away, while France travel to the Faroe Islands and take on Lithuania.
The team will congregate at the Coverciano training ground on Monday and begin training on Tuesday.
M: Ambrosini (Milan), De Rossi (Roma), Gattuso (Milan), Mauri (Lazio), Montolivo (Fiorentina), Pirlo (Milan).
F: Di Natale (Udinese), Foggia (Cagliari), Iaquinta (Juventus), Lucarelli (Shakhtar), Quagliarella (Udinese), Toni (Bayern Monaco).
About time Montolivo got a call-up, I should think. But again, no Rosina... And good to see that The Don has some sense and dropped The Waterboy. Dropping Inzaghi is a bit of a surprise though.
La mia nazionale, quella che deve assolutamente vincere per poter sperare di raggiungere l’Europeo estivo, è diversa da quella dipinta dal tecnico Roberto Donadoni. L’esclusione di Giusppe Rossi è assurda, la convocazione di Bonera è uno schiaffo morale per i titolari di squadre meno blasonate, per non parlare della riserva di Doni, Gianluca Curci.Questa convocazione avràrallegrato e stimolato Gennaro Iezzo, ottimo in campionato, e dato speranze al giovane titolare della Sampdoria, Mirante, e al sempre attento ed esperto Sereni.
Barzagli punto fermo della nostra difesa. Il campione del Mondo dovrànon far rimpiangere Cannavaro e Materazzi, assenti per diversi motivi. Panucci è una garanzia, anche se non in ottime condizioni, Chiellini sta facendo bene con la Juventus, Oddo non ha rivali a destra, ma nutro seri dubbi sulle potenzialitànascoste di Grosso, Gamberini e della “riservaâ€
Italia: Donadoni su The Waterboy 'Il tempo passa per tutti...' Mar 09 Ott, 04:00 PM
Primo allenamento della Nazionale Italiana nel ritiro di Coverciano, in vista della partita di sabato a Genova con la Georgia.
Assente Vincenzo Iaquinta: l'attaccante della Juventus, accompagnato dal professor Ferretti, si è recato in un istituto fiorentino per sottoporsi ad una risonanza magnetica per valutare l'entitàdi una botta rimediata al ginocchio in occasione dell'ultima partita pareggiata con la Fiorentina. In mattinataon si è visto anche Curci. Il portiere della Roma è in permesso e si aggregheràai compagni nel pomeriggio.
Iaquinta resta aggregato al ritiro della Nazionale. La conferma è arrivata dallo stesso attaccante: "Il ginocchio è gonfio e dovrò restare a riposo per un paio di giorni, ma resto qui sperando di riuscire a recuperare".
Il medico degli Azzurri, il professor Ferretti ha spiegato con ottimismo: "Contiamo di recuperare Iaquinta. Ora deve rimanere a riposo, vedremo se uno, due o tre giorni. Iaquinta ha preso un colpo al condilo femorale e c'è un po' di versamento. Ha saltato l'allenamento anche Ambrosini, che ha niente di preoccupante. Si tratta solo di una contusione alla coscia sinistra". Il ct dell'Italia, Roberto Donadoni ha dichiarato in conferenza stampa: "Mi hanno fatto piacere le parole del presidente Abete. Nel mio lavoro di ct, il compito più duro è dover lasciare a casa un giocatore, mandarlo in panchina o in tribuna. Io non faccio le mie scelte basandomi sul sostegno popolare, ma su altri ragionamenti. Devo valutare se un giocatore è utile per una determinata partita". "È difficile rinunciare a tutti - prosegue Donadoni -, non solo a The Waterboy che come tutti deve dimostrare di essere in condizione. So cosa pensa The Waterboy e lui sa cosa penso io. The Waterboy ha fatto il suo fino a oggi, il fatto che non ci sia non cambia niente. La mia è una scelta tecnica e non c'è nulla di personale. Non faccio le mie valutazioni attraverso i giornali, altrimenti sarei un poverino. E’ giusto che un calciatore pensi sempre di essere importante, però il tempo passa per tutti. A 33 anni si fa più fatica che a 27. Anch’io ho vissuto una situazione del genere, nella quale pensavo di essere al top e invece non era così. Con Inzaghi ci ho parlato, è tutto chiarito. Gilardino? E’ un bomber, non ho dimenticato cosa ha fatto in carriera. Mi ha fatto piacere vederlo segnare e sentire ciò che ha detto. Se gioca come domenica, non ci saranno problemi a tornare in Nazionale".