[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 483: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 112: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4721: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3815) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4723: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3815) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4724: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3815) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4725: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3815) SerieAForums • View topic - Internazionale Main Thread
Inter, ecco Aissati. Fenomeno a prezzo d'affare 29 11 2007
L'Inter fiuta l'affare e la trasferta in Olanda del prossimo 12 dicembre, per l'ultima giornata della prima fase di Champions, saràl'occasione per intavolare una trattativa coi dirigenti del Psv per cercare di strappare al club 'orange' il giovane talento, Isamail Aissati.
Il prestigioso mensile calcistico 'World Soccer' ha recentemente inserito il 19enne olandese di origine marocchina in cima alla lista dei maggiori talenti del futuro.
Classe 1988, nel 2005 ha esordito in Champions contro il Milan diventando così il calciatore olandese più giovane ad esordire nella competizione europea. Aissati è un centrocampista tecnico che ama giocare dietro le punte, ma anche sulla corsia esterna per accentrarsi. Dotato di un gran tiro dalla distanza, possiede ottimo dribbling e, considerando la giovane età, sono ampi i suoi margini di miglioramento.
Chi lo ha visto giocare ne ha paragonato le giocate all'olandese dell'Arsenal, Robbie Van Persie. La scorsa estate ha stupito tutti con un gol al Real Madrid in amichevole nella Russian Railways Cup quando centrò l'incrocio con una botta da trenta metri.
Il prezzo del suo cartellino, come si diceva, potrebbe essere un vero affare. Due anni fa nel 2005, il club olandese si era coperto le spalle rinnovandogli il contratto fino al 2009. All'epoca, il ragazzo aveva però solo 17 anni ed i regolamenti Fifa impediscono ai minorenni di firmare contratti dalla durata maggiore di tre anni. Di conseguenza, la scadenza del contratto di Aissati è stata 'anticipata' a novembre 2008.
Yes he would be a good buy for the future. Problem is that there are all the major european teams up for him,so I expect him to move to the EPL in the end, because they always give more space to youngsters. Fuck them.
There are so many good young players though,with nasri and diego topping the list.....We will surely get one of them......Looks like we are also behind mancini..........
Moratti vuole Mancini. Il manager ha in agenda un appuntamento con i dirigenti nerazzurri (Il Romanista) L’offerta: 3,5 milioni l’anno più i premi. Il giocatore vorrebbe restare.
Domani Gilmar Veloz saràin Italia. E questa sarebbe una buona notizia, se il procuratore brasiliano di Mancini arrivasse nella capitale per dare una risposta definitiva alla societàgiallorossa sulla proposta di rinnovo formulata circa un mese fa da Pradè, Bruno Conti e dalla dottoressa Mazzoleni.
La societàmilanese, infatti, andando incontro ad una precisa richiesta di Veloz (formulata anche alla Roma), sarebbe pronta ad andare oltre ad una semplice offerta al giocatore, che sarebbe comunque di 3.5 milioni di euro netti a stagione più i premi, ma potrebbe prevedere un accordo a più ampio raggio. Sembrerebbe infatti tramontata la pista Lione, ma stanno prendendo quota le ipotesi Liverfekkin'wankscum, si tratta di un ritorno di fiamma dopo il sondaggio della scorsaestate, e Bayern Monaco.
There are so many good young players though,with nasri and diego topping the list.....We will surely get one of them......Looks like we are also behind mancini..........
Anyway there are only 5 english clubs that these youngsters will go to.....Man u just got anderson and nani,interested in veleso and quaresma so i don't think man u will come in for diego or nasri or anyone else......Arsenal won't spend so much cash and they already have a young squad.....Chelsea are after dino else they will look to VDV or quaresma......Liverfekkin'wankscum and tottenham i have no clue.....But they don't seem much interested in these players....
So we should be able to get these youngsters....The question is,who is going to be our no.1 target?Will be fight with the big clubs for nasri and diego or will we settle for lesser known one's like menez and this fellow....
Nowadays, this is the trend for us. We dont import and great or young player from abroad.We only look at the local market. I am still undecided as to whether I should be happy about this (since these players have already played in the serie A), or depressed (because we cannot compete with other leagues).
However, Mancini is not a bad idea. He should be Figo's substitute, even though with regards to class and consistency, he is miles away from the legend.
I only see real as threats....Barca don't know what to do with so much talent at their disposal now that both bojan and dos santos are sparkling........
Anyway real won't buy both nasri and diego.....We should be able to get one of them for sure.......
Inter, Crespo è la quarta punta Ibra intoccabile, Cruz e Suazo segnano
In questo momento positivo, primato in campionato e qualificazione agli ottavi di Champions conquistata, anche l'Inter ha qualche muso lungo: è quello di Hernan Crespo. L'argentino, tra infortuni e panchina, è diventato la quarta punta, nella scala di Mancini. Ibrahimovic è intoccabile, Cruz è una garanzia e Suazo sta crescendo: Valdanito non scende in campo dalla gara contro il Cska del 7 novembre.
L'Inter vola, ma c'è una faccia scontenta anche in casa nerazzurra. Adesso che Adriano è andato in Brasile e fino all'inizio del 2008 non saràpiù a disposizione, Crespo è l'ultima scelta dell'attacco per Mancini. Le ultime partite, infatti, le ha viste principalmente dalla panchina, se non dalla tribuna, mentre i suoi compagni segnavano e vincevano.
Zlatan Ibrahimovic è un intoccabile per il tecnico, Julio Cruz si fa sempre trovare presente quando viene chiamato in causa e, da circa un mesetto, David Suazo è in crescita e, pur sbagliando ancora un po' troppo sottoporta, ha messo in rete un paio di palloni importantissimi, come quello contro il Genoa o, sabato scorso, con l'Atalanta.
Così Valdanito è retrocesso in ultima posizione anche se, sicuramente, troveràil modo di rendersi utile, visto che la squadra nerazzurra è ancora ben in corsa su tutti i fronti. Domenica c'è la Fiorentina, un ostacolo importante e l'argentino spera di avere la sua chance, visto che è riposato e non gioca in campionato dal 31 ottobre scorso. Sembra improbabile, tuttavia, l'impiego dall'inizio: giocheràIbra, per l'altro posto c'è ballottaggio ma Suazo potrebbe essere il favorito per le sue doti in velocità, in una partita dove l'Inter potràpuntare anche sul contropiede.
La societànerazzurra ha ribadito al procuratore la voglia di arrivare ad ogni costo al giocatore e per farlo, è questa la novità, è disposta a prenderlo anche a gennaio. Veloz ha ascoltato l’offerta interista, ha registrato e oggi volerànella capitale per relazionare Amantino su quello che si è detto con i dirigenti milanesi. Poi la "palla" passeràdirettamente al giocatore. Mancini, che ha sempre detto di voler rimanere nella capitale, sa che la Roma gli ha offerto il massimo di quello che può offrirgli (2.5 milioni di euro netti a stagione per quattro anni) e che non otterràpiù di questo. Se l’offerta di 3.5 milioni di euro netti l’anno (più i premi) dell’Inter fosse confermata, dovrebbe rinunciare ad almeno 4 milioni di euro nei prossimi 4 anni. Difficile.
Ottenuto il sì del giocatore, Veloz si presenterebbe a Trigoria la prossima settimana con in mano almeno tre offerte importanti. Quella dell’Inter, quella del Liverfekkin'wankscum e quella del Bayern Monaco, pronte ad offrire 4 milioni a testa al giocatore. E proprio la concorrenza straniera ha convinto l’Inter a rompere gli indugi e a cercare con forza un accordo.
Domenica pomeriggio l'Inter saràdi scena sul campo della Fiorentina. A due giorni dal match Esteban Cambiasso avverte i nerazzurri sui rischi della trasferta al Franchi. "Ci sono delle squadre che inseguono l’Inter e che vogliono toglierle questa posizione. Oggi, tranquillamente, possiamo dire che, se facciamo le cose bene, non ci raggiungono", spiega l'argentino a Sky.
Allargando l'obbiettivo, Cambiasso dice di trovarsi 'a casa' a San Siro. E se arrivasse la proposta di un contratto a vita con il club di Moratti 'firmerò ad occhi chiusi - ammette il centrocampista - Ma ho ancora due anni e mezzo di contratto, non penso sia il momento di parlarne". Una battuta anche sulla diatriba che vede alcuni allenatori (Mancini e Spalletti su tutti) opposti ai medici sportivi. "I calciatori hanno sempre fretta di tornare. Se fosse per la nostra testa torneremmo il giorno dopo, anche se abbiamo avuto un infortunio grave. Questo è impossibile farlo gestire a un calciatore", spiega Cambiasso. La situazione infortuni, per lui, va lasciata ai dottori. Perchè l'allenatore avràuna preparazione diversa, ma è più probabile che abbia la testa più simile a quella di un calciatore che a quella di un medico".
Il centrocampista argentino sul rinnovo: "E' ancora presto per parlarne, ma se mi arriva la proposta firmo a occhi chiusi". Sugli spalti vuoti a San Siro: "Mi dispiace molto vedere lo stadio così"
IL REAL - "Mi aveva preso quando avevo 15 anni, ma la dirigenza che mi ha voluto non era la stessa che poi mi averebbe lasciato andare via. Credo che bisogna dare il merito a quelli che hanno creduto in me più che pensare a quelli che non lo hanno fatto. Allo stesso modo penso sempre più spesso alla scommessa di essere venuto all'Inter, con tutto quello che ha significato per la mia carriera, che non al pensiero di non essere rimasto al Real, dove non avevano la stessa fiducia che ha dimostrato la dirigenza interista. Capello è l'allenatore che mi ha fatto capire cosa vuol dire essere in prima squadra. Io sono arrivato a Madrid a 15 anni e subito sono andato in ritiro con la prima squadra allenata da lui. È un allenatore che mi ha insegnato soprattutto a giocare con il piede destro".
IL GRUPPO - "L'altra sera a San Siro con il Fenerbahce abbiamo vissuto un momento molto molto buono: il gol di Jimenez. Tutta la squadra ha voluto premiarlo con un grande abbraccio. E lo stesso è successo con David (Suazo, ndr) il giorno che si è sbloccato, ha fatto gol, e tutti eravamo lì insieme ad abbracciarci. Senza un gruppo non si va da nessuna parte".
GIACINTO - Domenica si torna a Firenze, un anno dopo. Le prime immagini dell'ultima sfida che tornano alla mente sono le mani di Cambiasso verso il cielo a dedicare la sua doppietta a Giacinto Facchetti, scomparso qualche giorno prima. "Ho avuto la fortuna di segnare, ma il primo pensiero per tutti è stata la dedica a lui. È stato così anche dopo aver vinto il campionato a Siena. Dal primo giorno Facchetti mi ha fatto capire un po' le sensazioni... come si doveva vivere il calcio qui.L'Inter è come una famiglia, una famiglia in cui si sta bene, ma in cui si possono avere dei problemi tipici delle famiglie.In occasione della festa scudetto ho avuto questa idea di indossare la maglia numero 3. Prima ne ho parlato con i figli, con i quali ho un bellissimo rapporto. Loro l'hanno presa benissimo e mi hanno dato quella maglia per farmi questo omaggio. Se ci ha dato una forza in più? Preferirei mille volte averlo vicino piuttosto che avere questa forza in più".
PRIMI - "Per tanti anni l'Inter ha guardato i risultati delle altre squadre. Oggi, tranquillamente, possiamo dire che, se facciamo le cose bene, non ci raggiungono. La Champions? E' affascinante. È la cosa più simile al Mondiale, quanto a struttura. Però - aggiunge l'argentino - non si può puntare tutto su quello. L'unica cosa che forse mi piacerebbe di più sarebbe avere più gente nelle partite di Champions, dove a volte manca un pò quella magia che dàquesta competizione. Però è vero che si può capire che si hanno tante partite e gli stipendi non sono così larghi".
LA POLEMICA - "Quando mi infortuno sto male, soffro da morire, non riesco a stare bene fuori e questo lo sento tantissimo. Lo sente sicuramente moltissimo anche mia moglie, quelli che mi vogliono bene e che mi stanno vicino. I calciatori - prosegue - hanno sempre fretta di tornare. Se fosse per la nostra testa torneremmo il giorno dopo, anche se abbiamo avuto un infortunio grave. Ma si tratta di un aspetto impossibile da far gestire a un calciatore".
Lippi si ricrede: "L'Inter è la più forte, ma..."
TORINO - "Giuro: ad agosto lo pensavo anch’io. Inter favorita, ma non così tiranna come la scorsa stagione". Marcello Lippi si è dovuto ricredere. A inizio stagione si era detto convinto che il campionato per l'Inter si sarebbe rivelato più difficile di quello precedente, ma stando ai risultati e alla classifica sembra proprio che il ct Campione del Mondo abbia 'toppato' in pieno la sua previsione: "Resto dell’idea che non rivinceràcon 22 punti di vantaggio sulla seconda e, per questo, vorrei tanto che qualcuno mi desse una mano. Non ha punti deboli. Prendiamo la difesa: una volta era il reparto più a rischio, oggi è il più blindato. Gioca a memoria, chi entra e chi esce garantisce, comunque, un rendimento ottimale". Nell'intervista rilasciata a 'La Stampa' Marcello Lippi lascia comunque uno spiraglio di speranza per le concorrenti al tricolore: "L’unica variabile riguarda la Champions. A primavera, con l’eliminazione diretta, entreràin una nuova dimensione. Il dentro o fuori si paga, e come. E dal momento che l’Inter cerca a tutti i costi quella consacrazione europea che le manca da una vita, fossi nella Juve non mi darei per vinta. Gli ottavi coinvolgeranno Inter, Roma, Milan. Ranieri non ha coppe. La Champions è l’ultima scialuppa, in tutti i sensi. A patto di non precipitare in classifica a distacchi siderali".
You remember that discussion we were having a couple of weeks ago Frank?About the new Juve signing who played in the EPL?Might be that we were spot on when I said it was an Argie, and you pointed out Mascherano.
Sure if the fee is 24M like its being said in here,then I dont see it happening,but you never know.
Juve, riecco Mascherano. L'argentino verràofferto a bianconeri e Barcellona
Il centrocampista argentino Javier Mascherano torna in orbita Juve. Almeno questo è quanto riferisce il britannico 'Sunday Mirror' che torna ad accostare il giocatore del Liverfekkin'wankscum al club bianconero. Secondo il tabloid inglese, infatti, Mascherano verrràofferto ai bianconeri e al Barcellona nel prossimo mercato di gennaio. Questo se il Liverfekkin'wankscum non pagherànei prossimi giorni i 24 mln di euro chiesti dall'impresa Msi che gestisce il cartellino del giocatore, che è nei piani del tecnico Benitez che però è in rotta con la proprietàdei reds proprio per questioni relative al mercato. Anche il Manchester City sarebbe alla finestra.
Il fuoriclasse nerazzurro segna in Champions e fa segnare in campionato: domenica a Firenze ha mandato in gol Cruz con un "no look pass" degno del fenomeno Nba degli Anni 80
MILANO, 4 dicembre 2007 - L'Ajax lo ha lanciato nel grande calcio, Fabio Capello gli ha dato disciplina, Roberto Mancini gli ha affidato le chiavi di quella che ambisce a diventare la Grande Inter del terzo millennio: Zlatan Ibrahimovic è oggi forse il più forte giocatore del mondo, sicuramente un uomo squadra a tutti gli effetti. “Un assist spettacolare mi appaga e diverte quanto un golâ€